Salve a tutte. Sono la founder del Milo Ventimiglia Fan Forum.
Ho visto che il forum è abbastanza abbandonato, ci sono pochissime visite, il posto in classifica è basso.
La mia proposta sarebbe questa: visto che esiste già un altro forum su Milo, perché non spostarci tutti lì?
Il mio forum è abbastanza visitato, e si trova in top 2000° questo mese (gli altri mesi è stato anche il top 1000°) quindi perché non aiutare a rendere grande un solo forum?
La mia proposta quindi sarebbe di chiudere questo forum, e spostarci tutti di là, spostando anche lo staff che c'è qui. Ovviamente non tutti riavranno il loro ruolo perché io ho già alcuni moderatori. Ma qualcuno avrà il ruolo di moderatore globale.
Così possiamo spostare gli utenti che sono qui, nel mio forum, e avere modo di discutere meglio su Milo.
Ovviamente avrete spazio nello staff, e nelle decisioni. Noi siamo abituati a prendere le decisioni insieme. Sia sul cambio di grafica, o su qualsiasi altra cosa. Quindi lo staff sarà partecipe al 100%.
Fatemi sapere se accettate la mia proposta.
Se accettate o se mi autorizzate, vi lascio il link del mio forum per poterne discutere meglio. Non voglio usare questo spazio per fare spam.

Dia.